Ebbene sì, nonostante il lockdown causato dall’emergenza sanitaria, il CNOS-FAP non ha sospeso le proprie attività internazionali dei progetti Erasmus, intensificando i momenti di confronto online.
Molti sono stati gli incontri con i partner internazionali per la ri-calendarizzazione delle esperienze di mobilità internazionale dei progetti Erasmus che vedono il CNOS-FAP come partner sia per le attività di incoming che di invio.
Seguendo le indicazioni ricevute dalle rispettive Agenzie Nazionali “Indire” e “INAPP”, tutte le attività di mobilità dei progetti internazionali sono state sospese, analizzate e rimodulate alla luce dei diversi provvedimenti nazionali dei paesi partner: Italia, Francia, Rep. Ceca, Francia, Germania, Lituania, Inghilterra, Finlandia, Spagna, per citare i principali.
L’entusiasmo non manca! Formatori, staff e allievi, pur non vedendo l’ora di poter riavviare presto le esperienze di mobilità all’estero, proseguono la proficua ed efficace attività di confronto e lavoro collaborativo per il raggiungimento degli obiettivi dei diversi progetti.
“Piccole finestre aperte sul mondo ma Grandi possibilità per crescere sia personalmente sia professionalmente.”
Stay tuned !