A casa o al ristorante? Al CNOS-FAP!
Rosso fragola, verde erba cipollina, giallo curry, rosa salmone, blu curaçao, viola vino sono alcuni dei colori e dei gusti che ci hanno allietato la vista ed il palato in questi giorni di esami e che ci vengono trasmessi quotidianamente dai nostri allievi. Quelli che ammirate negli scatti non sono i piatti di rinomati ristoranti ma sono gli operati dei nostri ragazzi, il frutto della preparazione acquisita in anni di lavoro e di studio.
Una “sostanziosa” prova pratica tenutasi negli spaziosi laboratori e una completa prova orale si sono susseguite per ciascuno dei 43 aspiranti, emozionatissimi diplomandi!
I Diplomi di Tecnico delle Trasformazione Agroalimentare e di Tecnico dei Servizi di Ristorazione – Servizi di Sala e Bar sono finalmente arrivati per tutti coloro che, con impegno, si sono preparati nonostante il difficile periodo dovuto al Covid-19. Il Lock down e la distanza non hanno impedito ai nostri ragazzi di elaborare continuamente nuove ricette e nuovi cocktail, guidati costantemente dai formatori nella formazione “a distanza, ma più che mai vicina”.
Ed ora il mondo del lavoro li aspetta! Molti di loro sono richiestissimi dalle aziende in cui hanno svolto lo stage ed hanno già nuovi contratti in arrivo.
Preparati, sicuri, professionali, sorridenti, emozionati, vivaci, pronti a migliorare un mestiere e sempre accompagnati da quel colore gustoso che la vita può trasmettere.
In bocca al Lupo a Tutti per le Vostre scelte!