Ricciolo d’Oro: un evento unico!

Si è appena conclusa la 46° edizione del Ricciolo d’Oro, il primo Hair Talent della Svizzera Italiana, concorso internazionale per apprendisti e professionisti che ha coinvolto ospiti di fama internazionale e parrucchieri provenienti dalla Svizzera e da ogni parte dell’Italia.
“I Love my Queen”, è questo il nome dell’edizione del 2017 del Ricciolo d’Oro, che si è svolto presso la Sala Eventi di Eventmore a Castione ed è stato un successo, frutto dell’impegno e della passione del Comitato Organizzativo.
Lo scopo della gara, che coinvolgeva i giovani talenti, era quello di raccontare, attraverso la realizzazione di hairlook originali e creativi, la propria idea di regina o principessa.
Quest’anno anche alcuni/e allievi/e del corso “OPERATORE DEL BENESSERE – Acconciatura” del CNOS FAP di Vercelli hanno potuto parteciparvi ricevendo, per le acconciature realizzate, apprezzamenti da parte della giuria ed ottenendo ottimi risultati.
Nella categoria “Secondo anno, Raccolto Nobile”
Rebecca Lupo, CNOS FAP Vercelli
Nella categoria “Terzo anno, Taglio / Brushing”
Alexia Di Benedetto, CNOS FAP Vercelli
Nella categoria “Taglio Uomo”
Shkoza Xhuljana, CNOS FAP Vercelli
Nella categoria “Apprendisti Freestyle – I Love my Queen”
Chiara Martinasso, CNOS FAP Vercelli
Nella categoria “Taglio Uomo” ottimo risultato anche per l’allievo Manuel Alberti del Centro CNOS FAP di Muzzano che ha ottenuto il sesto posto.
Un ringraziamento particolare alle Formatrici esperte del settore benessere La Rocca Cinzia e Ramella Roberta per la passione educativa e professionale.

Ricciolo_1

Ricciolo_3

Ricciolo_2