Anno Formativo 2021-22: “Cosa vuoi diventare?”

Parte la nuova campagna di orientamento per i ragazzi delle scuole medie che devono pensare al proprio futuro professionale. La domanda che spesso si sentono rivolgere – da genitori e insegnanti – è proprio questa: “Cosa vuoi diventare?”.

È arrivato il momento di rispondere. Novembre è il mese in cui si svolgono tutti i saloni dell’orientamento e inizia “l’ultimo miglio”. C’è chi ha ancora le idee confuse, chi ha un ultimo dubbio e chi ha già deciso. A gennaio bisogna comunque avere le idee chiare. 

A chi si orienta verso la Formazione Professionale, il Centro CNOS-FAP di Fossano mette a disposizione la possibilità di scegliere tra sette diversi settori professionali:

Visto le nuove restrizioni in vigore fino al 3 dicembre 2020 non sarà possibile visitare i laboratori nel mese corrente ma si organizzeranno i consueti Open Day e quindi, garantendo la massima sicurezza, vi invitiamo a venirci a trovare sabato 12 dicembre 2020 e sabato 16 gennaio 2021 per conoscere il nostro ambiente, i nostri laboratori e soprattutto il nostro metodo formativo.

Per agevolare la vostra visita ed evitare assembramenti chiediamo di prenotarvi:

  • compilando l’apposito modulo online
  • inviando una mail
  • prenotando presso la nostra segreteria didattica al numero 0172-636541

 

 

 

Nel rispetto delle norme anti Covid-19 l’accesso ai visitatori sarà a numero chiuso, con precedenza a chi avrà effettuato la propria prenotazione.

Il 25 novembre alle ore 18 terremo una videoconferenza su piattaforma GMeet per presentare il Centro CNOS-FAP.
Questo è il link di accesso a GMeet: https://meet.google.com/don-cngc-rwt

Maggiori dettagli sui nostri percorsi formativi sono online, nella pagina del sito web alla voce “Corsi